Carrello

Carrello vuoto

Login




Registrazione
Recupera Password

Ricerca Rapida

Pagamenti con Paypal



causale versamento:


importo:



Condizioni di Vendita  


Newsletter

Utilizza questo form per iscrivere/cancellare la tua mail dal nostro servizio di newsletter, seleziona dal menu' a tendina l'opzione desiderata.




 

FAQ 


Percorso



1. DOMANDE SULL'ACQUISTO ONLINE E SUL FUNZIONAMENTO DEL SITO

Come posso registrarmi sul vostro sito?

Per prima cosa effettuate la registrazione sul sito (nella sezione newsletter ) e compilate tutti i campi obbligatori. Vi arrivera' una mail di conferma con un link, cliccandoci potrete loggarvi ed effettuare acquisti con il nostro sistema.

Come posso comunicare con l'azienda?

Nel menù in alto a destra è presente un link Contatti , riempite il relativo form con i dati richiesti e la Vs. richiesta e sarete contattati, all'indirizzo e-mail indicato , dal nostro staff appena possibile.

Posso richiedere un preventivo per acquisti particolari?

Si, e' possibile , una volta caricati tutti i prodotti desiderati nel carrello , cliccando su "Richiesta preventivo"invece di concludere l'acquisto normalmente verrete reindirizzati ad una pagina dove inserire eventuali informazioni aggiuntive e confermare la richiesta. A noi arrivera' comunicazione con tutti i dettagli della richiesta di preventivo e sarete contattati appena possibile dal nostro staff.

2. MODALITA' DI PAGAMENTO E CONSEGNA

Quali modalita' di pagamento accettate?

Vengono accettati tutti i principali sistemi (carta di credito attraverso Paypal, contanti ecc.) , per maggiori dettagli vi invitiamo alla pagina "Info e pagamenti" dove sono indicate tutte le modalita' di pagamento ed eventuali spese accessorie.

La consegna entro quanti giorni lavorativi avviene?

Per le consegne con corriere tradizionale in Italia isole escluse le consegne avvengono entro 3-4 giorni lavorativi. Per Sicilia, Sardegna ed altre isole i tempi di consegna sono di 5-6 giorni lavorativi. Con il corriere espresso garantiamo tempi di consegna non  superiori a 3 giorni lavorativi.

Come posso restituire merce difettosa e/o non conforme?

Alla consegna della merce, in caso di merce non conforme notificare il tutto al corriere che provvedera' a rispedire il pacco da noi, nel frattempo contattateci al numero   e fornendo tutti i dettagli . Per merce difettosa entro 7 giorni contattateci sempre al numero  specificando il tutto e rispedendo con posta celere la merce. Per maggiori dettagli consultare la pagina "Resi e garanzie".

 

3. DISPONIBILITA' DELLE  MERCI ED ASSISTENZA

Accettate ordini per merce al momento segnalata come non disponibile?

Si', e' possibile effettuare ordini per merce non disponibile,basta contattare il numero  dove e possibile ordinare merce anche non esistente nel catalogo on-line